Home Pubblicazioni pass ztl anno 2019
pass ztl anno 2019

PASS ZTL ANNO 2019

Si informa che sul sito del Comune risultano pubblicati gli stampati per la richiesta delle autorizzazioni ZTL / APU per l’anno 2019.

Sono tenuti a richiedere un nuovo PASS entro il mese di gennaio p.v. provvedendo al pagamento della tariffa come stabilito dalla delibera della G.C. n. 126 del 15.12.2018 le seguenti categorie:

1)           titolari di attività imprenditoriale con sede legale nel Comune di Riomaggiore;

2)           transiti non residenti;

3)           ditte edili, fornitori catena del freddo, fresco, pane, giornali/riviste e manutentori professionali;

4)           proprietari di una abitazione ad uso residenziale (non è possibile avere il pass se l’abitazione è adibita ad uso diverso come esempio se viene utilizzata per svolgere attività ricettiva);

5)           titolari di pass di solo transito per attività ricettiva;

6)           lavoratori dipendenti, non residenti in loco (la cosiddetta residenza solo lavorativa).

I residenti titolari di pass hanno tempo fino al 15 febbraio p.v. per regolarizzare la posizione.

L’Ufficio della Polizia Municipale (0187-760098) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (0187-760219) sono a disposizione per qualsiasi chiarimento possa essere necessario.