Home Patrimonio comunale
Nuovi servizi igienici a Riomaggiore, manutenzione cimiteri e verde pubblico

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dei nuovi servizi igienici che saranno operativi entro le festività pasquali. Grazie a un contributo di 40.000 euro della Camera di Commercio della Spezia, il Comune di Riomaggiore ha potuto provvedere al completo rifacimento dei tre bagni collocati presso la marina di Riomaggiore e di altri due servizi posti in località “Compagnia”.

I servizi saranno custoditi da addetti che, grazie ad un accordo con una cooperativa, provvederà ad erogare il servizio da aprile ad ottobre. L’accordo con la cooperativa riguarda anche la manutenzione dei cimiteri locali e il mantenimento del verde pubblico. Il costo per i servizi dei bagni richiesti agli utenti sarà di 1 euro.

Lavori di manutenzione straordinaria interesseranno anche il bagno posto al parcheggio di Manarola, loc. Acquarino.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Marzo 2014 09:06