Home Bilanci
Consiglio comunale, 6 maggio 2014

Si comunica che è stato convocato il Consiglio comunale in data 6 maggio 2014, alle ore 17.00 per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali seduta del 08.12.2013;
  2. Progetto Liguria wi-fi "Liguria in rete" - approvazione convenzione;
  3. IUC - approvazione regolamento;
  4. Regolamento gestione rifiuti - approvazione modifiche;
  5. Conto consuntivo 2013 - approvazione
  6. Scioglimento convenzione con i Comuni di Vernazza e Monterosso al Mare per la gestione associata del servizio di Polizia Locale;
  7. Interrogazione a risposta in aula ad oggetto "Ufficio tecnico e cartelle di pagamento ICI";
  8. Eventuali repliche dei consiglieri interessati alle risposte fornite sul sito istituzionale all'interrogazione ad oggetto "diniego sorvolo per elitrasporto di sassi per ricostruzione di muretti a secco".
Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Maggio 2014 11:44