Home Attività Produttive
Riunione Gruppo comunale VAB - Protezione civile

Si è riunito ieri a Volastra il gruppo comunale VAB - Protezione Civile del Comune di Riomaggiore. nel corso dell'incontro si è verificata la piena efficienza dei sistemi antincendio in dotazione. Si sono inoltre verificati i dispositivi di protezione individuale (DPI) in dotazione ai volontari.

Il grippo VAB - Protezione Civile di Riomaggiore si compone di 15 volontari, 10 pienamente operativi e 5 in attesa di formazione.

La squadra, nei prossimi giorni inizierà le operazioni di pattugliamento auspicando che l'estate scorra tranquilla e non vi sia bisogno di interventi. Per la prima metà di agosto è prevista una esercitazione congiunta con il gruppo alpini.

Per maggiori informazioni sul gruppo, fare clic qui.