Home Giunta e Consiglio comunale
Allerta 1 dalle 12.00 del 3/11 alle 23.59 del 5/11

Si comunica che la protezione civile regionale ha diramato lo stato di allerta 1 fino alle ore 23.59 del 5 novembre.

Si raccomanda
- di non sostare in aree riconosciute a rischio di inondazione ed evitare di soggiornare a livelli inondabili;
- Predisporre paratie a protezione dei locali situati al piano strada, chiudere/ bloccare le porte di cantine e seminterrati e salvaguardare i beni mobili collocati in locali allagabili;
- Porre al sicuro la propria autovettura in zone non raggiungibili dall'allagamento; - - Prestare attenzione alle indicazioni fornite dalle autorità, dalla radio o dalla TV;
- Consultare il sito regionale del Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Liguria (http://servizi-meteoliguria.arpal.gov.it/protezione-civile/index.html) contenente i livelli di Vigilanza/Allerta emessi, i messaggi e le informazioni disponibili a scala regionale.
- Attenersi alle disposizioni che dovessero essere impartite dalle autorità preposte.

Per aggiornamenti, visitare il sito dell'ARPAL.