Home Protezione civile
Messaggio di allerta 2 per il 27-28/11

Si comunica che l'ARPAL ha emanato nel Levante ligure lo stato di Allerta 2 a partire dalle ore 21.00 del 27/11 fino alle 18.00 del 28/11.

Seguire le misure di autoprotezione in caso di Allerta 2 illustrate qui.

Per aggiornamenti, consultare il sito web dell'ARPAL

Si comunica inoltre che nella giornata di domani, 28 novembre, resteranno chiuse le scuole medie, in quanto così è stato deciso in seugito ai controlli svolti dal Comune e dai delegati dei genitori.

Sarà effettuato il servizio di controllo delle condizioni stradali e accompagnamento degli alunni a cura del gruppo di protezione civile comunale per le scuole elementari e materne.

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Novembre 2014 17:54