Avviso

A partire da martedì 06 giugno sarà istituito, a titolo sperimentale, il servizio di raccolta “porta a porta INTEGRALE”.

Le vie interessate saranno:

• Via Malborghetto

• Via Salita castello dal numero civico 150 alla marina

• Via Gramsci

• Via della Valletta

• Via San Giacomo

Il servizio, rivolto solamente alle utenze domestiche, nel pieno rispetto del calendario di raccolta, comprenderà tutti i tipi di materiale (umido, carta, plastica, indifferenziata) ad eccezione del vetro che continuerà ad essere conferito secondo il metodo attuale (strada carrabile).

I rifiuti dovranno essere depositati nelle vicinanze del portone di casa, e sarà cura dei proprietari togliere al più presto il proprio mastello.

Il personale incaricato alla raccolta provvederà al ritiro orientativamente tra le 06.00 e le 06.30.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO IL CONFERIMENTO ALLE UTENZE NON DOMESTICHE.

I RIFIUTI DEPOSITATI SENZA IL RISPETTO DEL CALENDARIO “UTENZE DOMESTICHE” NON VERRANNO RITIRATI.

Riomaggiore 01.06.2017