Avviso

A partire da Lunedì 19 Giugno sarà istituito, a titolo sperimentale, il servizio di raccolta “porta a porta INTEGRALE”.

Le vie interessate saranno:

• Via Rollando

• Via Belvedere

• Vico Chiuso delle Mura

• Via Baluardo

• Via di Mezzo

• Via degli Orti

• Scalinata Pezzali

• Via alla Torre

Il servizio, rivolto solamente alle utenze domestiche, nel pieno rispetto del calendario di raccolta, comprenderà tutti i tipi di materiale (umido, carta, plastica, indifferenziata) ad eccezione del vetro che continuerà ad essere conferito secondo il metodo attuale (strada carrabile).

I rifiuti dovranno essere depositati nelle vicinanze del portone di casa, e sarà cura dei proprietari togliere al più presto il proprio mastello.

Il personale incaricato alla raccolta provvederà al ritiro orientativamente tra le 06.00 e le 06.30.

E’ assolutamente vietato il conferimento alle utenze non domestiche.

I rifiuti depositati senza il rispetto del calendario “utenze domestiche” non verranno ritirati.

Riomaggiore 15.06.2017

Il Vice Sindaco