AVVISO

Sul sito del Comune di Riomaggiore – Servizi al Cittadino – Scuola – è pubblicato il modulo “richiesta utilizzo scuolabus a.s. 2017 / 2018” –

Gli alunni residenti nelle frazioni e quelli che aderiranno al servizio doposcuola dell’asilo nido saranno ammessi d’ufficio.

La presentazione delle istanze per gli alunni residenti in altro Comune e/o in Riomaggiore capoluogo non da’ diritto all’ammissione al servizio. L’ammissione verrà comunicata telefonicamente e/o tramite e-mail alla famiglia richiedente una volta in vigore l’orario definitivo scolastico.

Riomaggiore lì 23.08.2016 L’Ufficio Scolastico