Home Blog dell'amministrazione PASS RESIDENTI E PASS TRANSITO NON RESIDENTI
PASS RESIDENTI E PASS TRANSITO NON RESIDENTI

In data 10.02.2018 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento di disciplina dei veicoli nelle ZTL e nelle APU del territorio comunale – L’approvazione di tale provvedimento ha comportato l’aggiornamento della relativa modulistica per la richiesta di autorizzazione. Per semplificare la presentazione l’utente che NON ha da modificare la dichiarazione presentata l’anno precedente (2017) dovrà compilare il nuovo modello allegando solamente il versamento della quota dovuta mentre per gli altri documenti (patente, carta di circolazione e documento di riconoscimento) è sufficiente indicare la dizione GIA’ IN VOSTRO POSSESSO.
Alla consegna dell’istanza debitamente compilata verrà rilasciato il relativo contrassegno ZTL ANNO 2018. La presentazione della documentazione dovrà avvenire entro e non oltre 10 marzo 2018 tutti i giorni PRESSO L’UFFICIO DELLA P.M. LOC. LAVACCIO – ORARIO D’UFFICIO (dalle 08.00 alle 10.00 il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato il mercoledì dalle 14.00 alle 16.00)

Riomaggiore lì 21 febbraio 2018
L’UFFICIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE