Home Scuola
AVVISO AI GENITORI DI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO A.S. 2019_2020 - RIMBORSO TOTALE LIBRI DI TESTO

determina

modulo

Assegnazione contributo volto a promuovere e sostenere le iscrizioni nella Scuola Primaria di Riomaggiore. Modalità di accesso ed approvazione bando e domanda. Anno scolastico 2019/2020.

Determina approvazione bando

Fac simile domanda

Anno Scolastico 2019/2020

Interrogazioni della lista Partecipazione e trasparenza e risposte scritte

Si pubblicano le interrogazioni della lista Partecipazione e trasparenza relative a "Ordinanza n.9 del 25/02/2014" e "Mancata autorizzazione al sorvolo per trasporto materiale lapideo" con relative risposte.

Ordinanza n. 9 del 25/02/2014

Interrogazione

Risposta

Mancata autorizzazione al sorvolo per trasporto materiale lapideo