Home Scuola
AVVISO AI GENITORI DI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO A.S. 2019_2020 - RIMBORSO TOTALE LIBRI DI TESTO

determina

modulo

Assegnazione contributo volto a promuovere e sostenere le iscrizioni nella Scuola Primaria di Riomaggiore. Modalità di accesso ed approvazione bando e domanda. Anno scolastico 2019/2020.

Determina approvazione bando

Fac simile domanda

Anno Scolastico 2019/2020

Contenitori Caritas per la raccolta di abiti usati

Nella giornata odierna sono stati installati due contenitori Caritas per la raccolta di abiti usati. I contenitori sono posti presso la rotonda di Lavaccio e nella parte bassa del parcheggio di Manarola.

Si ricorda che gli abiti usati devono essere inseriti nel contenitore all'interno di sacchetti chiusi.