INAUGURAZIONE VIRTUALE ASCENSORE COMUNALE – ORARI APERTURA

Si avvisa la cittadinanza che da SABATO 24 OTTOBRE è aperto l’ascensore che collega Piazza Rio Finale a via Telemaco Signorini, ripristinato a seguito di rilevanti opere di manutenzione straordinaria.

23 Novembre 2020

INAUGURAZIONE VIRTUALE ASCENSORE COMUNALE – ORARI APERTURA

Si precisa che è stato installato un sistema di videosorveglianza per permettere, al momento, il funzionamento in assenza di presidio fisico.

Gli ascensori comunali rimangono aperti tutti i giorni con i seguenti orari:

• apertura ore 6:00 a.m.
  • chiusura ore 1:00 a.m.