Scuola

Notizie e avvisi Anno Scolastico 2021/2022 SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO   Adesioni traporto scolastico 2021/2022 Inviare i moduli per il traporto scolastico 2021/2022, qui di seguito allegati, al seguente indirizzo e-mail (entro il 31/08/2021): urp@comune.

Anno Scolastico 2021/2022

 
Adesioni traporto scolastico 2021/2022

Inviare i moduli per il traporto scolastico 2021/2022, qui di seguito allegati, al seguente indirizzo e-mail (entro il 31/08/2021):

urp@comune.riomaggiore.sp.it

Per problemi assicurativi e di sicurezza gli alunni non potranno salire sullo scuolabus senza che i genitori abbiano fatto richiesta del servizio.

Al rientro a casa un genitore o persona delegata dovranno essere presenti alla discesa dal mezzo.

L’autista è la persona delegata al controllo di quanto sopra, si prega di rispettarne il ruolo e la responsabilità.

I MODULI MENSA SCOLASTICA 2021-2022 sono da rinviare via mail all’indirizzo
urp@comune.riomaggiore.sp.it entro il 31/08/2021

L’Amministrazione invierà via e-mail le presenze degli alunni alla mensa scolastica per l’importo da pagare bimestralmente.

Anno Scolastico 2020/2021

 
Adesioni traporto scolastico 2020/2021

Inviare i moduli per il traporto scolastico 2020/2021, qui di seguito allegati, ai seguenti indirizzi e-mail:

urp@comune.riomaggiore.sp.it
ragioneria1@comune.riomaggiore.sp.it

Per problemi assicurativi e di sicurezza gli alunni non potranno salire sullo scuolabus senza che i genitori abbiano fatto richiesta del servizio.

Al rientro a casa un genitore o persona delegata dovranno essere presenti alla discesa dal mezzo.

L’autista è la persona delegata al controllo di quanto sopra, si prega di rispettarne il ruolo e la responsabilità.

Il versamento dovrà essere effettuato entro la prima settimana del mese di utilizzo mediante:

1)      versamento presso CARISPEZIA CRÈDIT AGRICOLE con sede in Piazza Rio Finale a Riomaggiore ed essere intestato al Comune di Riomaggiore – Servizio Pubblica Istruzione – IBAN IT04K0623049821000046544047 indicando la causale “Servizio trasporto scolastico mese di ___________  alunno/a ________________”-

2)      versamento in CONTO CORRENTE POSTALE numero 11 97 61 98 intestato al Comune di Riomaggiore – Servizio Pubblica Istruzione causale – “Servizio trasporto scolastico mese di ___________  alunno/a ________________”-

I MODULI MENSA SCOLASTICA 2020-2021 sono da rinviare via mail all’indirizzo
ragioneria1@comune.sp.it e a urp@comune.riomaggiore.sp.it

L’Amministrazione, rende validi i buoni mesa pagati per l’anno scolastico 2019-2020.
Al termine dei blocchetti dell’anno scorso, saranno inviate delle lettere via mail/pec che attesteranno le presenze degli alunni bimestralente alla mensa scolastica, con la richiesta del pagamento da effettuare (a consuntivo)

Per segnalazioni, suggerimenti o richieste specifiche scrivere a 

urp@comune.riomaggiore.sp.it

Ultimo aggiornamento

23 Agosto 2021, 14:29