Visita alle scuole per gli auguri di Natale

Il Sindaco, Fabrizia Pecunia, e Vittoria Capellini, delegata alla cultura, hanno fatto visita ai bambini e ai ragazzi delle scuole del Comune di Riomaggiore (dal nido alla secondaria di I grado) per portare gli auguri di Natale da parte di tutta l’Amministrazione.

17 Dicembre 2020

Visita alle scuole per gli auguri di Natale

Come ogni anno abbiamo condiviso un momento di gioia e ringraziamo di cuore gli insegnanti, il personale scolastico e i bambini per le canzoni che ci hanno dedicato e per l’accoglienza.

Anche in questo momento così difficile hanno avuto un pensiero per noi, ci hanno regalato messaggi di auguri bellissimi che vogliamo condividere con tutta la comunità!

Abbiamo consegnato loro il nostro piccolo dono, un panettone della ABEO Liguria  Associazione Ligure del Bambino Emopatico ed Oncologico Onlus per far arrivare il nostro piccolo contributo ai bambini in cura all’Istituto Giannina Gaslini.

Questo sarà un Natale diverso, ma non dobbiamo perdere la voglia di stare insieme!

Auguri di cuore!
W i nostri ragazzi!