Nuovo gruppo WhatsApp “Info Comune Riomaggiore”

Cari amici, con l’inizio del nuovo anno abbiamo creato un nuovo gruppo WhatsApp “Info Comune Riomaggiore” per rimanere in contatto con i cittadini.

18 Gennaio 2021

Nuovo gruppo WhatsApp “Info Comune Riomaggiore”

Questa iniziativa ha avuto grande successo e in pochi giorni il gruppo ha raggiunto il massimo di parteciparti consentito dalla piattaforma.

Al momento stiamo valutando alcune alternative possibili, tuttavia, al fine di evitare che le persone interessate possano rimanere escluse, abbiamo creato un secondo gruppo “Info Comune Riomaggiore 2”, nel quale sarà possibile visualizzare le stesse informazioni.

Sperando di fare cosa gradita, invitiamo le persone ancora interessate ad accedere al nuovo gruppo cliccando sul seguente link:

Apri questo link per entrare nel mio gruppo WhatsApp:

13 Ottobre 2021, 07:27