CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 PERSONE “OVER 80”

E’ partita la campagna di vaccinazione che prevede, nella imminente fase 2, la vaccinazione delle persone “over 80” residenti nel Comune di Riomaggiore.

27 Gennaio 2021

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 PERSONE “OVER 80”

L’Amministrazione comunale, in stretta collaborazione con l’Asl 5 della Spezia, ha inviato a tutte le persone che hanno compito 80 anni il modulo di “Manifestazione di Volontà di Adesione” che dovrà essere compilato e restituito al Comune entro il 5 febbraio 2021.

Le persone potranno scegliere la sede dove effettuare la vaccinazione:

• Via Telemaco Signorini, Riomaggiore, c/o Palestra comunale;
  • Via Montello, Volastra, c/o Ambulatorio (consigliato per persone con difficoltà motorie);
  • Piazza della Chiesa, Manarola, c/o Oratorio;
  • Via del Canaletto 100 – La Spezia, ex Fitram (Sede ASL 5);
  • Via Paci, 1 – Sarzana, c/o Casa della Salute (Sede ASL 5);
  • Via Martiri di Nassyria – Brugnato (Sede ASL 5);
  • Via N.S. Della Guardia – Levanto Osp. S. Nicolò (Sede ASL5).

Il giorno previsto per la vaccinazione le persone dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e della tessera sanitaria.

Al momento non è ancora stata fissata la data, ma sarà comunicata in tempo utile per poter organizzare le operazioni.

Chiediamo a tutti i medici ed agli infermieri (anche se in pensione o non più in servizio) che vogliano contribuire alle operazioni di vaccinazione degli anziani del nostro paese di segnalare la propria disponibilità direttamente al Comune, al fine di poter coordinare le attività con l’ASL 5.

Scarica qui sotto la lettera nelle quale devi barrare la scelta della sede dove effettuare la vaccinazione ed il modulo di adesione.

LETTERA PER SCELTA SEDE

MANIFESTAZIONE VOLONTÀ DI ADESIONE