Il link del Consiglio comunale di sabato 6 marzo 2021.

LINK DEL CONSIGLIO COMUNALE 6 MARZO 2021 Purtroppo non è stato possibile far accedere gli esterni, come annunciato in precedenza, a causa dell’ingresso nella videoconferenza di una persona (già segnalata alle autorità competenti) che ha disturbato l’inizio dei lavori con messaggi gravemente oltraggiosi.

8 Marzo 2021

Il link del Consiglio comunale di sabato 6 marzo 2021.

LINK DEL CONSIGLIO COMUNALE 6 MARZO 2021

Il Segretario comunale, in accordo con il Consiglio, ha quindi deciso di ammettere solo i Consiglieri e gli invitati al dibattito.

Ringraziamo i rappresentanti dell’ufficio sentieri del Parco Nazionale delle Cinque Terre – Area Marina Protetta per aver condiviso con noi la presentazione dei lavori di manutenzione, la pianificazione e tutte le attività in corso.

La rete sentieristica rappresenta un valore importantissimo per il nostro territorio.

Nel corso del Consiglio è stata conferita la cittadinanza onoraria al “Milite Ignoto” in occasione del centenario della traslazione e tumulazione del Milite ignoto, per onorare tutti coloro che sono in prima linea a combattere un insidioso nemico invisibile, mettendo a repentaglio la vita per il bene della comunità, per l’interesse del Paese e per i valori legati alla terra d’origine.
Ringraziamo per la presenza e il prezioso contributo il Signor Generale Rosario Aiosa, Presidente del Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valor Militare, il quale ha il privilegio di condividere con il Milite Ignoto l’onore di essere insignito della massima Decorazione italiana,ovvero la Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Ringraziamo il Vice Comandante Flinio, presente al Consiglio, il Comandante Cristiano e tutti i Carabinieri della caserma di Riomaggiore.

Nel corso del Consiglio sono stati discussi temi importanti, sui quali l’Amministrazione sta lavorando da tempo, Villaggio Europa e Impianti di depurazione delle marine.

Ringraziamo l’Architetto Procaccini, responsabile dell’ufficio tecnico, per i chiarimenti forniti nel corso del Consiglio comunale.

8 Marzo 2021, 10:37