Continua il nostro costante impegno a favore della scuola

Si è tenuto oggi l’incontro del Sindaco con il Dirigente scolastico regionale Roberto Peccenini, alla presenza della Vice Sindaco Vittoria Capellini, del delegato alla scuola Carlo Zonza e di una rappresentanza dei genitori.

15 Ottobre 2021

Continua il nostro costante impegno a favore della scuola

Il Comune si è impegnato a sostenere la didattica, attraverso il progetto “Ampliamento offerta formativa” con un contributo di 18.500 €, per evitare la pluriclasse alla scuola dell’infanzia e alla primaria.

Abbiamo evidenziato la necessità di tenere in considerazione le peculiarità del nostro territorio e l’importanza del sostegno alla scuola per la nostra comunità.

15 Ottobre 2021, 09:29