Rinnovato il contributo all’associazione Riomaior. L’assessore Bonanini: “Nostro intento tutelare le associazioni locali che promuovono eventi in favore della comunità”

Rinnovato il contributo all’associazione Riomaior.

1 Febbraio 2022

Il Comune di Riomaggiore rinnova il contributo volto a sostenere l’Associazione sportiva dilettantistica Riomaior 2019. La Giunta comunale ha infatti approvato l’erogazione di un contributo pari a 5.700€ al fine di permettere all’A.S.D. Riomaior 2019 di sostenere le spese per l’affitto del campo sportivo ‘Astorre Tanca’ dove svolge gli allenamenti e gioca le partite casalinghe.

“Tra gli obiettivi del Comune di Riomaggiore – ha detto Marco Bonanini, assessore allo sport – c’è senz’altro quello di continuare a promuovere e sostenere iniziative volte alla valorizzazione e promozione del territorio, oltre che tutelare le associazioni locali che si occupano di sport e di organizzare eventi in favore della comunità locale. È con estremo piacere che abbiamo accolto la richiesta della concessione di un contributo da parte dell’associazione Riomaior 2019”.

“Il Riomaior ringrazia sentitamente il Sindaco e il Comune di Riomaggiore per il prezioso contributo erogato nei nostri confronti che ci permetterà di affrontare le spese sostenute per l’affitto del campo da calcio – ha dichiarato il presidente Mattia Boccolini – Ricevere questo riconoscimento è fonte di orgoglio per il Presidente, dirigenti, giocatori e tifosi che con continuità si stanno impegnando per portare sempre più in alto il nome del nostro favoloso paese”.

1 Febbraio 2022, 17:39