Rinviato il sesto appuntamento con la rassegna ‘Castello di Parole’ in programma venerdì 10 giugno  Il Comune di Riomaggiore informa che il sesto evento della rassegna ‘Castello di Parole’ è stato rinviato a data da destinarsi.

8 Giugno 2022

Il Comune di Riomaggiore informa che il sesto evento della rassegna ‘Castello di Parole’ è stato rinviato a data da destinarsi. L’appuntamento avrebbe visto come protagonista Giorgia Serughetti, ricercatrice in filosofia politica presso il dipartimento di sociologia e ricerca sociale dell’università di Milano-Bicocca, editorialista del quotidiano ‘Domani’ e impegnata, tra le altre cose, a occuparsi di genere e teoria politica. Per cause di forza maggiore l’evento non potrà avere luogo ma sarà recuperato il prima possibile.

8 Giugno 2022, 17:55