PASS ZTL ANNO 2023 TIPOLOGIA ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE CON TITOLARE NON RESIDENTE

PASS ZTL ANNO 2023TIPOLOGIA ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE CON TITOLARE NON RESIDENTE Si avvisa che con  delibera della G.

9 Gennaio 2023

PASS ZTL ANNO 2023
TIPOLOGIA ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE CON TITOLARE NON RESIDENTE

Si avvisa che con  delibera della G.C. n. 131 del 14.12.2022 sono state approvate le tariffe pass Z.T.L. / APU. Si segnala che rispetto all’anno 2022 per la tipologia dei titolari di attività imprenditoriale con sede legale nel Comune di Riomaggiore ma che i titolari o almeno un socio NON siano  residenti all’interno del Comune di Riomaggiore l’importo da versare è il seguente:

€. 40,00 (quaranta) mensili per il periodo dal 1° gennaio al 31 maggio e dal 1° ottobre al 31 dicembre.

9 Gennaio 2023, 16:34