Comunicato Stampa – CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO ENERGIA-TERMICO DEGLI EDIFICI E DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI RIOMAGGIORE

Il Comune di Riomaggiore ha pubblicato la gara per l’affidamento in concessione dell’illuminazione pubblica e degli impianti calore degli edifici comunali.

7 Aprile 2023

“𝘼𝙩𝙩𝙧𝙖𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙫𝙚𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙧𝙞𝙣𝙣𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙚𝙙 𝙚𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡’𝙞𝙡𝙡𝙪𝙢𝙞𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙖, 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙜𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚𝙧𝙖̀ 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡’𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙙𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙡𝙖𝙢𝙥𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙚.

𝙐𝙣 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙚𝙨𝙞𝙜𝙚𝙣𝙯𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙚𝙣𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙚 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙞𝙯𝙞𝙤.”

Dichiara la Sindaca Fabrizia Pecunia

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è previsto per l’8 maggio e l’affidamento sarà effettuato entro il mese di giugno.

Un lavoro molto importante che prevede il riscatto di tutti i punti luce e la successiva assegnazione per i prossimi 20 anni.

Ringraziamo l’Ufficio Tecnico del Comune di Riomaggiore che ha seguito la predisposizione del progetto attraverso un percorso complesso di analisi delle esigenze.

7 Aprile 2023, 10:04