AVVISO – Lunedì 18 ottobre, entrerà in vigore il calendario invernale della raccolta differenziata, sia per le Utenze Domestiche che per le Utenze Non Domestiche.

Si ricorda alla cittadinanza che da domani, lunedì 18 ottobre,entrerà in vigore il calendario invernale della raccoltadifferenziata, sia per le Utenze Domestiche che per le Utenze NonDomestiche.

18 Ottobre 2021

Si ricorda alla cittadinanza che da domani, lunedì 18 ottobre,
entrerà in vigore il calendario invernale della raccolta
differenziata, sia per le Utenze Domestiche che per le Utenze Non
Domestiche.

Si riportano entrambi i calendari.

18 Ottobre 2021, 10:07