Finalmente si parte!

Siamo pronti al lancio del nuovo sito turistico del Comune di Riomaggiore, nato per promuovere in modo organico il nostro territorio.

23 Novembre 2020

Finalmente si parte!

www.visitcinqueterre.eu

Siamo presenti anche sui social per essere un punto di riferimento costante per il settore turistico e offrire un servizio efficiente per tutti coloro che vorranno vivere le nostre bellezze.

Informazioni, offerte, opportunità, il tutto rappresentato in modo chiaro ed organico, per mettere in luce la qualità della nostra offerta, sulla quale dobbiamo puntare sempre di più.

Per la prima volta abbiamo un sito turistico, finanziato con l’imposta di soggiorno, che parla della destinazione Cinque Terre.

Un sito che mette in sinergia le diverse offerte e tutti i servizi.

Si ringrazia la Commissione turismo che ha collaborato al progetto e tutti coloro che vorranno sostenerlo.

Dobbiamo ripartire alla grande!

Dobbiamo farlo lavorando insieme!

Invito tutti a seguire la nostra nuova pagina e ad inviare aggiornamenti su aperture, servizi offerti e proposte.

Noi ci siamo!

23 Novembre 2020, 12:22