Comune di Riomaggiore – Avis

Riomaggiore 12 gennaio 2021 Il 14 gennaio l’Avis sarà presente a Riomaggiore, dalle 8:00 alle 11:00, presso la piazza della Compagnia, per agevolare la donazione nel territorio ed effettuare i test di idoneità alla donazione a coloro che sono interessati a diventare donatori.

Data:
12 Gennaio 2021

Comune di Riomaggiore – Avis

Riomaggiore 12 gennaio 2021

Il 14 gennaio l’Avis sarà presente a Riomaggiore, dalle 8:00 alle 11:00, presso la piazza della Compagnia, per agevolare la donazione nel territorio ed effettuare i test di idoneità alla donazione a coloro che sono interessati a diventare donatori.

L’appello che rivolgo ai miei concittadini è quello di continuare o iniziare a donare, per garantire le trasfusioni che rappresentano un livello essenziale di assistenza. Per sostenere questo gesto è nostro dovere agevolare e incentivare in tutti i modi le donazioni. 

Per questo ringrazio l’Avis della provincia della Spezia, il Presidente Alberto Lupi e il Responsabile delle raccolte di sangue, Luigi Di Marino, per la loro presenza a Riomaggiore e per aver accolto la nostra richiesta di inserire anche il nostro Comune nel calendario periodico delle raccolte. 

In questo momento così difficile è ancora più importante continuare a compiere questi piccoli gesti, dal grande valore umano. 

La donazione, al fine di evitare assembramenti o lunghe attese al freddo, deve essere comunque prenotata, telefonando alla segreteria Avis 0187525308.


Il Sindaco
Fabrizia Pecunia

Ultimo aggiornamento

12 Gennaio 2021, 12:38

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati e alla pubblicazione di quelli necessari

;