Rinviato il primo torneo di Natale organizzato da Riomaior 2019

Rinviato il primo torneo di Natale organizzato da Riomaior 2019 Considerato l’aumento di contagi registrato nelle ultime settimane nel Comune di Riomaggiore, in modo particolare tra i giovani, l’Amministrazione comunale e la società Riomaior 2019 hanno deciso di annullare il torneo di Natale previsto per il 29 e il 30 dicembre.

Data:
13 Dicembre 2021

Rinviato il primo torneo di Natale organizzato da Riomaior 2019

Rinviato il primo torneo di Natale organizzato da Riomaior 2019

 

Considerato l’aumento di contagi registrato nelle ultime settimane nel Comune di Riomaggiore, in modo particolare tra i giovani, l’Amministrazione comunale e la società Riomaior 2019 hanno deciso di annullare il torneo di Natale previsto per il 29 e il 30 dicembre. L’evento, che aveva come obiettivo quello di dare vita a iniziative che possano favorire la nascita di momenti di aggregazione e socializzazione e di avvicinare il più possibile i giovani alla società calcistica del paese, sarà riproposto non appena la situazione migliorerà. “Abbiamo preso questa decisione con grande rammarico ma la sicurezza dei nostri ragazzi e di tutti i cittadini viene prima di ogni cosa – ha detto Carlo Zonza  che oltre a far parte della società è anche consigliere del Comune di Riomaggiore con delega allo sport -. Riproporremo questo torneo, che coinvolgeva tutti i giovani under 16, quando la situazione tornerà alla normalità”. 

Ultimo aggiornamento

13 Dicembre 2021, 14:43

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati e alla pubblicazione di quelli necessari

;