Assunzioni in Comune: il benvenuto ai nuovi dipendenti comunali assunti nel 2021 da parte della Giunta Il 2021 si conclude con la nuova assunzione a tempo pieno e indeterminato del Responsabile dell’Ufficio tecnico del Comune di Riomaggiore.

14 Dicembre 2021

Nel corso del 2021 è stata potenziata notevolmente la struttura comunale, in particolar modo l’Ufficio tecnico e quello della Polizia municipale.

I nuovi assunti del 2021 negli uffici comunali sono stati:

– Il geometra Marco Aviotti e il Geometra Alessandro Basso che ricoprono l’incarico di istruttori amministrativi presso l’ufficio tecnico;

– L’architetto Euro Procaccini che ricopre il ruolo di responsabile dell’Ufficio tecnico sia per l’edilizia pubblica che per quella privata;

– L’agente di Polizia locale Yvonne Messina;

La sindaca Fabrizia Pecunia e la Giunta comunale hanno dato il benvenuto ai nuovi dipendenti e nell’occasione hanno anche voluto ringraziare gli uffici, il segretario comunale dott. Paolo Valler e l’istruttore amministrativo che si occupa del personale, la dott.ssa Paola Milano. “Tutti si sono prodigati per il raggiungimento di questo obiettivo che permetterà una maggiore efficienza al nostro Comune – ha detto Pecunia a nome di tutta l’Amministrazione -. È con grande soddisfazione che comunichiamo il fatto di aver potenziato la struttura organizzativa del Comune di Riomaggiore migliorando la macchina amministrativa. Ai neo assunti il nostro benvenuto e il nostro augurio per il nuovo percorso professionale”.

14 Dicembre 2021, 09:26