La sindaca risponde, un servizio per favorire la partecipazione

Coinvolgere i cittadini, favorire la partecipazione e tenere la comunità aggiornata rispetto all’operato dell’Amministrazione, dando modo alla cittadinanza di interagire e di essere parte attiva della cosa pubblica.

Data:
21 Marzo 2022

La sindaca risponde, un servizio per favorire la       partecipazione

Coinvolgere i cittadini, favorire la partecipazione e tenere la comunità aggiornata rispetto all’operato dell’Amministrazione, dando modo alla cittadinanza di interagire e di essere parte attiva della cosa pubblica. Per farlo, il Comune di Riomaggiore, ha deciso di mettere a disposizione un servizio più diretto per poter dare ai cittadini la possibilità di comunicare con l’Ente. Nasce infatti una nuova rubrica chiamata ‘La Sindaca risponde’
L’Amministrazione mette a disposizione un indirizzo mail al quale scrivere per poter fare domande, considerazioni o lamentele. Una volta al mese la sindaca Fabrizia Pecunia risponderà alle domande attraverso un video che sarà trasmesso sui social dell’Ente e su TeleRio.
Si tratta non solo di una rubrica volta a garantire una comunicazione trasparente, ma uno strumento utile di partecipazione e di conoscenza nei confronti dell’attività del Comune di Riomaggiore.
Per poter partecipare è possibile rivolgere la propria domanda, suggerimento, lamentela o considerazione all’indirizzo comunicazione@comune.riomaggiore.sp.it.
Questa rubrica rappresenterà anche l’occasione per affrontare periodicamente i temi che sono emersi dal sondaggio fatto durante la campagna elettorale.

Ultimo aggiornamento

21 Marzo 2022, 17:14

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati e alla pubblicazione di quelli necessari

;