Senso unico alternato sul viadotto “Campertone” durante i lavori, Pecunia: “Una vittoria delle amministrazioni locali” “Apprendiamo con soddisfazione la precisazione della Provincia della Spezia che ha annunciato che il viadotto “Campertone”, posizionato lungo la strada provinciale 370, tra l’abitato di Riomaggiore e l’abitato di Manarola non verrà chiuso durante gli interventi manutentivi: saranno infatti previsti sensi unici alternati”.

4 Aprile 2022

“Apprendiamo con soddisfazione la precisazione della Provincia della Spezia che ha annunciato che il viadotto “Campertone”, posizionato lungo la strada provinciale 370, tra l’abitato di Riomaggiore e l’abitato di Manarola non verrà chiuso durante gli interventi manutentivi: saranno infatti previsti sensi unici alternati”. A dirlo è la sindaca di Riomaggiore Fabrizia Pecunia. “Consideriamo questo risultato una vittoria delle amministrazioni locali che si sono mosse in maniera unitaria per tutelare le esigenze degli abitanti delle Cinque Terre. Continueremo a lavorare anche a livello regionale e nazionale per riuscire a reperire i fondi per una viabilità alternativa definitiva. Insieme alle altre amministrazioni del territorio monitoreremo la situazione al fine di evitare qualsiasi incomprensione o iniziativa unilaterale”.

4 Aprile 2022, 16:51