Attivazione Servizi “alta stagione” raccolta rifiuti 2022

Con la presente si comunica che, dal 5 aprile e fino al 6 novembre 2022, saranno attivati i seguenti servizi aggiuntivi relativi alla raccolta dei rifiuti: calendari estivi di raccolta, per UTENZE DOMESTICHE e NON DOMESTICHE; servizio dedicato alle attività commerciali con chiusura prima delle 23:00 (ritiro in negozio) – CLICCA QUI PER APRIRE il modulo di richiesta; punto mobile strutture ricettive  –  si allega modulo di richiesta; apertura centro di raccolta martedì e sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:00 ritiro quotidiano del vetro  presso le attività commerciali della marina di Riomaggiore (ritiro in negozio).

4 Aprile 2022

Attivazione Servizi “alta stagione” raccolta rifiuti 2022

1. calendari estivi di raccolta, per UTENZE DOMESTICHE e NON DOMESTICHE;
  2. servizio dedicato alle attività commerciali con chiusura prima delle 23:00 (ritiro in negozio) – CLICCA QUI PER APRIRE il modulo di richiesta;
  3. punto mobile strutture ricettive  –  si allega modulo di richiesta;
  4. apertura centro di raccolta martedì e sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:00
  5. ritiro quotidiano del vetro  presso le attività commerciali della marina di Riomaggiore (ritiro in negozio).
Al fine di migliorare il decoro, sarà attivato per i mesi di aprile, maggio, giugno e settembre (sabato e domenica) e luglio e agosto (tutti i giorni), un servizio dedicato al decoro nel borgo di Riomaggiore.

Si rimane in attesa di ricevere dalle attività commerciali e dalle strutture ricettive interessate la richiesta allegata debitamente compilata (fac simile richiesta servizio supplementare rifiuti), al fine di organizzare al meglio il servizio.

La Sindaca

4 Aprile 2022, 17:21