Viadotto Campertone, la Provincia della Spezia invia i documenti ma manca il progetto esecutivo

Viadotto Campertone, la Provincia della Spezia invia i documenti ma manca il progetto esecutivo  “Ringrazio il consigliere regionale Davide Natale per essersi interessato alla vicenda del viadotto Carpentone presentando un’interrogazione in Regione sulla progettazione dell’infrastruttura.

Data:
20 Maggio 2022

Viadotto Campertone, la Provincia della Spezia invia i documenti ma manca il progetto esecutivo

Viadotto Campertone, la Provincia della Spezia invia i documenti ma manca il progetto esecutivo 

“Ringrazio il consigliere regionale Davide Natale per essersi interessato alla vicenda del viadotto Carpentone presentando un’interrogazione in Regione sulla progettazione dell’infrastruttura. È inoltre con grande soddisfazione che prendo atto della disponibilità da parte di Regione Liguria di supportarne la progettazione.  Sarà mia cura attivarmi immediatamente per invitare l’assessore regionale Giacomo Giampedrone a effettuare un sopralluogo congiunto al fine di verificare l’importanza di progettare una viabilità alternativa – ha detto la sindaca Fabrizia Pecunia -. Colgo l’occasione per informare la cittadinanza che la Provincia della Spezia ha inviato al Comune di Riomaggiore la documentazione richiesta, anche se manca ancora il progetto esecutivo. La Provincia si è resa disponibile a incontrarci ma solo dopo le elezioni amministrative del Comune della Spezia, in quanto il progetto, ci è stato detto, arriverà soltanto a fine giugno. Ci domandiamo quindi come sia possibile ad oggi, nonostante le rassicurazioni che ci sono state date a mezzo stampa, che non esista ancora un progetto esecutivo. Auspichiamo che l’impegno di non chiudere il viadotto venga mantenuto”, ha concluso Pecunia.

Ultimo aggiornamento

20 Maggio 2022, 17:11

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati e alla pubblicazione di quelli necessari

;