SONDAGGIO –  CENTRO ESTIVO 2022

SONDAGGIO  –  CENTRO ESTIVO 2022 Gent.mi genitori, l’amministrazione comunale tramite questo documento, raccoglie informazioni  circa le necessità e i bisogni delle famiglie interessate ad iscrivere i propri figli al centro estivo comunale.

20 Maggio 2022

SONDAGGIO –  CENTRO ESTIVO 2022

SONDAGGIO  –  CENTRO ESTIVO 2022

Il questionario non è vincolante e non costituisce alcuna priorità di iscrizione.

QUESTIONARIO

Inviare il questionato riempito a : urp@comune.riomaggiore.sp.it

20 Maggio 2022, 17:08