Mercatino dell’artigianato a Manarola

Mercatino dell’artigianato a Manarola Sabato 28 e domenica 29 maggio il Comune di Riomaggiore ospiterà un mercatino dell’artigianato organizzato dall’Associazione Rilax.

26 Maggio 2022

Mercatino dell’artigianato a Manarola

Sabato 28 e domenica 29 maggio il Comune di Riomaggiore ospiterà un mercatino dell’artigianato organizzato dall’Associazione Rilax. Le bancarelle, dove sarà possibile trovare prodotti fatti esclusivamente a mano dagli artigiani, spesso realizzati con materiali riciclati o materie prime trovate in natura, saranno allestite a Manarola. Sarà possibile visitare il ‘mercatino delle idee’ dalla mattina alla sera. Il sabato i banchi rimarranno aperti anche dopo cena.

26 Maggio 2022, 17:49