Borse di studio LIBRI DI TESTO NON RESIDENTI NEL COMUNE DI GENOVA a.s. 2022/2023 (Legge regionale 8 giugno 2006 n. 15 comma 1, Lett. c)

La  Regione Liguria eroga agli studenti residenti in Liguria e frequentanti scuole statali e paritarie primarie, secondarie di primo e di secondo grado, borse di studio per supportare le famiglie nelle spese sostenute per l’iscrizione e la frequenza scolastica e l’acquisto dei libri di testo.

26 Settembre 2022

Le borse di studio sono rivolte alle famiglie con un indicatore ISEE stabilito dal vigente “Piano regionale per il diritto allo studio del sistema scolastico e formativo”

Presentazione Domande: Dal 26 settembre 2022 e fino al 30 novembre 2022

La domanda va presentata di persona o inviata via pec o e- mail all’ Istituto scolastico frequentato dallo studente nell’a.s.2022/2023.

All’interno della domanda va allegata copia del documento di identità in corso di validità del soggetto che presenta la domanda e copia dell’ attestazione I.S.E.E. ordinario 2022.

Per informazioni si può scrivere ad ALiSEO Liguria Servizio Benefici
Economici all’ indirizzo di posta elettronica: borsescolastiche@aliseo.liguria.it o contattare il call center attivo dal 26 settembre al numero 840848028 attivo, nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o mediante prenotazione su Sportello virtuale

link: https://www.aliseo.liguria.it/benefici-economici-scolastici/borsa-di-studio-scolastica/bando-per-libri-di-testo/

Allegati:

Bando Borse libri di testo