ATTENZIONE SPOSTAMENTO SEGGI ELETTORALI

ATTENZIONE SPOSTAMENTO SEGGI ELETTORALI Si ricorda alla cittadinanza che per le elezioni del 25 Settembre prossimo sono stati spostati in nuove sedi i seggi elettorali del Comune di Riomaggiore.

21 Settembre 2022

ATTENZIONE SPOSTAMENTO SEGGI ELETTORALI

In questi giorni sono pervenute le nuove tessere elettorali che dovranno essere utilizzate per le votazioni.

Nelle tessere è indicato il numero del seggio nel quale ci si deve recare per il voto.

• Seggio n. 1 – Riomaggiore palestra comunale, Via Telemaco Signorini 57;
  • Seggio n. 2 – Manarola ex ostello, Via
  • Riccobaldi snc;
  • Seggio n. 3 – Volastra ex scuola, Via
  • Montello 351.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio elettorale 0187 760227.

21 Settembre 2022, 17:37