2022

RIAPERTURA TERMINI PER BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA AI FINI DEL CONFERIMENTO DI RILEVATORI / OPERATORI DI BACK OFFICE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022 Bando di concorso Domanda di partecipazione   Bando di selezione pubblica, per titoli, ai fini del conferimento di rilevatori/operatori di back office per il censimento permanente della popolazione 2022   BANDO DI CONCORSO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ANNI TRE) PART TIME VERTICALE (SEI MESI/ANNO) DI N.

BANDO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ANNI TRE) PART TIME VERTICALE (SEI MESI/ANNO) DI N.4 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE – CAT. C. 1

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

NOMINA COMMISSIONE