Decreto Green pass, le principali novitĂ  nelle schede ALI

📌 Decreto Green pass, le principali novità nelle schede ALI Con il nuovo decreto legge Covid il Governo ha previsto, dopo il confronto in cabina di regia e in conferenza Stato Regioni, il green pass esteso e obbligatorio nei luoghi al chiuso per contenere la corsa della variante Delta, incentivando le vaccinazioni, e la revisione dei parametri in base ai quali scatta il passaggio di una regione da una fascia all’altra.

Data:
23 Luglio 2021

Decreto Green pass, le principali novitĂ  nelle schede ALI

đź“Ś Decreto Green pass, le principali novitĂ  nelle schede ALI

Nelle schede ALI le principali novitĂ  contenute nel decreto.

23 Luglio 2021, 10:01