Diretta streaming dei lavori sulla Via dell’Amore

Diretta streaming dei lavori sulla Via dell’Amore Seguire in diretta lo stato di avanzamento dei lavori sulla Via dell’Amore.

Data:
15 Aprile 2022

Diretta streaming dei lavori sulla Via dell’Amore

Diretta streaming dei lavori sulla Via dell’Amore

Seguire in diretta lo stato di avanzamento dei lavori sulla Via dell’Amore. Ora è possibile!

L’Amministrazione comunale di Riomaggiore ha posizionato una webcam in un punto panoramico del paese, per monitorare i lavori sulla Via dell’Amore e dar modo a tutta la comunità di ‘partecipare’ al restauro della passeggiata più suggestiva e famosa al mondo.

Sul sito del Comune è stata inserita una sezione ‘Streaming Via dell’Amore’. La webcam è attiva h 24 e i più curiosi avranno modo di ammirare il lavoro dei rocciatori, che appesi alle funi, a cinquanta metri d’altezza, si muovono sulla falesia per la messa in sicurezza e il recupero di questo sentiero. La Via dell’Amore sarà completamente riaperta entro l’estate del 2024, ma forse già a settembre sarà possibile percorrerne un tratto.

Di seguito il link per seguire lo streaming: https://www.comune.riomaggiore.sp.it/streaming-via-dellamore/

Ultimo aggiornamento

15 Aprile 2022, 17:13

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati e alla pubblicazione di quelli necessari

;