Il Comune di Riomaggiore è anche su Telegram

Il Comune di Riomaggiore è anche su Telegram È stato aperto un nuovo canale di comunicazione per un’informazione sempre più puntuale e capillare e per ampliare ulteriormente le possibilità di contatto diretto con la comunità! Il servizio di messaggistica istantanea si aggiunge così ad altri canali già in uso per fornire utili informazioni a chi risiede e/o lavora nel nostro borgo.

15 Aprile 2022

Il Comune di Riomaggiore è anche su Telegram

Per seguire il Comune di Riomaggiore su Telegram è necessario scaricare l’app (gratuita) per smartphone o tablet. Potete scansionare il QRcode (allegato) oppure cliccare sul link https://t.me/InfoComuneRiomaggiore

In alternativa potete usare il box di ricerca per trovare @InfoComuneRiomaggiore