Decreto Green pass, le principali novità nelle schede ALI

📌 Decreto Green pass, le principali novità nelle schede ALI Con il nuovo decreto legge Covid il Governo ha previsto, dopo il confronto in cabina di regia e in conferenza Stato Regioni, il green pass esteso e obbligatorio nei luoghi al chiuso per contenere la corsa della variante Delta, incentivando le vaccinazioni, e la revisione dei parametri in base ai quali scatta il passaggio di una regione da una fascia all’altra.

23 Luglio 2021

Decreto Green pass, le principali novità nelle schede ALI

📌 Decreto Green pass, le principali novità nelle schede ALI

Nelle schede ALI le principali novità contenute nel decreto.

23 Luglio 2021, 10:01