Home Scuola
Scuole di Riomaggiore

ORARIO DEFINITIVO SCUOLABUS A.S. 2017-2018

ORARIO DEFINITIVO SCUOLA A.S. 2016/2017

ORARIO DEFINITIVO SCUOLABUS A.S.

Le scuole di Riomaggiore fanno parte dell'Istituto Comprensivo di Portovenere

Visita il sito per le informazioni inerenti alle attività e alla gestione.

Responsabili di Plesso

Scuola Dell'Infanzia Giovane Maria Grazia
Scuola Primaria Maria Grazia Santafemia
Scuola Secondaria Paolo Bertocchi

I compiti dei responsabili di plesso sono esposti nel regolamento d’istituto.

Servizio Trasporto Scolastico

Regolamento Comunale del Trasporto Scolastico

Modulo richiesta scuolabus 2017 2018

Per problemi assicurativi e di sicurezza gli alunni non potranno salire sullo scuolabus senza che i genitori abbiano fatto richiesta del servizio.

Al rientro a casa un genitore o persona delegata dovranno essere presenti alla discesa dal mezzo.

L'autista è la persona delegata al controllo di quanto sopra, si prega di rispettarne il ruolo e la responsabilità.

Il versamento dovrà essere effettuato entro la prima settimana del mese di utilizzo mediante:

Servizio di Refezione Scolastica

MODALITA’ DI PAGAMENTO

I blocchetti buoni pasto (25 pasti cadauno) sono distribuiti presso l’Ufficio Scolastico ubicato in Via del Santuario snc presso Ufficio di Polizia Locale – Riomaggiore – alla consegna della ricevuta di avvenuto pagamento di quanto dovuto.

Per usufruire del servizio, che presumibilmente avrà inizio nel mese di ottobre p.v., gli utenti dovranno obbligatoriamente presentare, entro e non oltre il 22 settembre 2016,  domanda di iscrizione alla mensa scolastica per l’anno 2016/2017 reperibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via del Santuario snc presso Ufficio di Polizia Locale.

Cucina in loco con personale comunale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Settembre 2017 13:47