Home Pubblicazioni LA REGIONE LIGURIA FINANZIA CON UN BANDO PUBBLICO LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI DIALETTO LIGURE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

Con la delibera n.825 del 18 ottobre 2017 la Giunta regionale ha approvato la concessione di contributi ad associazioni per promuovere la realizzazione di iniziative inerenti l'insegnamento dei dialetti liguri nelle scuole della Regione Liguria.

Il finanziamento ammonta a ventimila euro. Il contributo è concesso fino a un massimo del 70% del costo complessivo del progetto.

Le domande devono pervenire entro il 27 novembre 2017 ed essere inoltrate tramite:

- pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con oggetto "Domanda di contributo per la realizzazione di corsi di dialetto ligure in collaborazione con le scuole"

- consegna a mano all'Ufficio Protocollo della Regione Liguria (fa fede la data del timbro di arrivo)

- o spedizione a mezzo raccomandata postale a Regione Liguria - Dipartimento salute e servizi sociali - Settore Assistenza Sanitaria e Socio-sanitaria alle fasce deboli, politiche sociali e della Famiglia - USS Politiche Sociali - via Fieschi 15 - 16121 Genova (fa fede la data del timbro postale di spedizione). In entrambi i casi la busta deve riportare la dicitura "Domanda di contributo per la realizzazione di corsi di dialetto ligure in collaborazione con le scuole".

Clicca qui per aprire l'avviso pubblico
clicca qui per aprire la delibera

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito della Regione Liguria sezione “Bandi e Avvisi”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Novembre 2017 10:42